Ad Amici eliminato Mario Nunziante, Eleonora perde il vestito.

Tv e dintorni

12 Marzo 2009   07:58  

Mario è l'ultimo eliminato di Amici. Ieri sera la squadra dei Blu ha letteralmente dominato quella dei Bianchi, ed ha scelto di mandare a casa il cantante (?) della squadra avversaria. Effettivamente, da un pò di tempo mi chiedevo come Nunziante potesse essere arrivato così lontano, visto che le sue qualità canore non sembravano così evidenti. Ad ogni modo, giustizia è fatta.

Come dicevo, i Blu hanno sovrastato i Bianchi, nonostante, a parer mio, alcune scelte abbiano palesemente favorito le potenzialità di Luca. A cominciare dal musical: "Sister Act " per la suadra della Amoroso e "Questo Piccolo Grande Amore" per quella di Napolitano. Il napoletano, ha letteralmente proposto un'imitazione di Baglioni, scordandosi che un cantante dovrebbe sempre ricercare uno stile proprio, e non copiare gli altri. Mario, dal canto suo, è stato a guardare, cantando (tra l'altro ha anche stonato) la prima riga della prima strofa ed il ritornello di "Porta Portese". A parte i pietosi sketch, in entrambe le performance, la squadra di Alessandra è sembrata sicuramente più convincente in questa prova, dove ha meritato la vittoria.
Il vero trionfatore della serata è, comunque, Valerio, che ha stracciato Luca, anche nella canzone napoletana. "Tammurriata Nera" ha direi consacrato la netta superiorità del sardo, che anche in terra 'straniera' ha saputo farsi valere.
Curioso fuori programma hot, per concludere: Eleonora, ballerina professionista, rimane per ben due volte con il seno di fuori mentre balla il tango. Platinette aveva anche proposto di far vedere il suo. Ieri sera ho davvero rischiato l'indigestione.

 

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore