Adel Smith il musulmano e Maschio 100% uniti nella lotta...

Dio li fa e poi li accoppia

27 Ottobre 2008   19:00  

Chi lo avrebbe detto, tra gli eredi di Voltaire, il filosofo della tolleranza religiosa e della libertà di credo, è entrato a far parte anche Salvatore Marino, alias maschio 100%. L'esponente abruzzese della Destra Cristiana europea era ieri in piazza Duomo a L'Aquila,  ad esprimere solidarietà nei confronti di Adel Smith, il leader dell'Unione musulmani d’Italia. Il più famoso maschilista d'Italia, ha ostentato  i libri di Smith, baciando ora un pesante crocifisso d'oro, ora il Corano. Adel Smith non c'era, è infatti ancora ricoverato al San Salvatore, in seguito ad un incidente stradale. Poco male, grazie al sostegno di Maschio 100%, ha potuto parlare in video conferenza agli abruzzesi che passeggiavano distrattamente in piazza Duomo. Un ricovero sofferto e lastricato di polemiche quello di Smith, che ha preteso la rimozione delle statuine della madonna dal suo reparto, uno presenza considerata da Smith un atto di violenza nei confronti del suo credo religioso. Una santa alleanza quella tra Smith e Marino, nel segno dello scordiamoci il passato. Nel 2006 infatti Salvatore Marino si candidò come sindaco proprio ad Ofena, dove Adel Smith risiede. Voleva fare  del ridente paesino della conca di Capestrano niente meno che la capitale della cristianità contro l'avanzata dell'islamismo e del femminismo che minaccia i diritti dei maschi.
Non fu capito, prese infatti un solo voto, si suppone il suo. A distanza di sette anni, tra  Marino e Smith è scoppiato l'amore.
Maschio 100% ha scoperto infatti importanti punti in comune con l'intransigente musulmano di Ofena: la profonda, per non dire fanatica, fede religiosa, seppure per un diverso dio, e una certa idea della donna.
"La Bibbia e il Corano - spiega nell'intervista Marino - sono libri sacri profondamente maschilisti: la donna deve stare a casa vicino al focolare ad educare i figli". Proprio vero: Dio li fa e poi li accoppia.

FT

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore