Adriano Celentano salta la fila al Pronto Soccorso a fin di bene, ma il Molleggiato si difende

22 Agosto 2013   16:14  

E' entrato con urgenza al Pronto soccorso di Borea di Sanremo Adriano Celentano accompagnato dalla moglie Claudia Mori insieme alla guardia del corpo per una sospetta, e poi accertata, frattura al mignolo.

Al suo ingresso con la stanza zeppa di gente si è subito verificato il classico parapiglia da star, così il personale sanitario lo ha immediatamente "isolato" in una stanzetta appartata:

"Immaginate il caos che crea un personaggio come lui in una sala d'attesa affollata tra autografi e fotografie - ha spiegato la dottoressa Stefania Russo, primaria di radiologia - Lo abbiamo letteralmente chiuso in una saletta riservata agli infermieri insieme alla moglie che lo ha accompagnato e lo abbiamo refertato nel minor tempo possibile".

Peccato che alcuni non la pensino così ed abbiano visto la cosa come il tentativo, riuscito, di saltare la fila in barba agli altri malati.

Il Molleggiato, però, risponde a tono in una lettera inviata alle redazioni:

"E' incredibile l'interessamento e l'apprensione di stampa e tg per la piccola frattura che mi sono causato - ha scritto Celentano - E nessuno ha sprecato una parola per la battaglia che da 10 giorni porto avanti contro le micidiali navi giganti di Venezia. Cosa devo pensare? Che il mio mignolo è molto più importante della catastrofe a cui sta andano incontro la città più bella del mondo?". Ma non è certo stata la frattura a far scalpore, piuttosto la 'marachella', o no?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore