Aeroporto D'Abruzzo: Il Nuovo Collegamento Con La Sardegna Da Giugno #AirVallee

24 Febbraio 2016   11:42  

Si aggiunge un ulteriore collegamento al piano voli dell'Aeroporto d'Abruzzo per la stagione "Summer" 2016: dal prossimo 11 giugno, il network nazionale del ventaglio Saga si arricchira' del collegamento Pescara - Olbia.

Il volo sarà operato dalla compagnia Air Vallee con una duplice frequenza settimanale, ogni lunedi' e giovedi' con aeromobile Fokker 50.

Una tratta che, rispondendo alle analisi di mercato, va a colmare le crescenti richieste del bacino d'utenza che necessita, per questioni lavorative o familiari, di un collegamento con l'isola.

Con il Pescara - Olbia si raggiunge quota 3 del network di Air Vallee, accanto alla tratta internazionale Pescara - Tirana che continua a dimostrare riscontri favorevoli sul mercato nonche' alla tratta nazionale Pescara - Catania.

"E' con grande soddisfazione - commenta il presidente della Saga Nicola Mattoscio - che annunciamo questa nuova iniziativa che da tempo veniva sollecitata dalle numerose comunità di abruzzesi in Sardegna e di sardi in Abruzzo nonché da diversi operatori economici.

Per la nuova opportunita' la Saga (la società che gestisce l'aeroporto d'Abruzzo, ndr) è grata all'Air Vallee per la sua crescente attenzione verso lo scalo abruzzese".

Per ulteriori info e prenotazioni: www.airvallee.com - Call center: +39 0541 648667.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore