Aeroporto Pescara, le condizioni economiche negative di Belle Air cancellano i voli per Tirana

25 Novembre 2013   18:04  

"Per motivi operativi il volo per Tirana e' stato cancellato".

E' questo il messaggio che da ieri compare sul sito internet dell'aeroporto d'Abruzzo, con l'unica aggiunta che i passeggeri possono rivolgersi ad un numero telefonico, sempre indicato sul sito. Il volo e' stato cancellato da stamani.

La compagnia aerea che si occupava del volo è la Belle Air che spiega i motivi dello stop a tutti i propri collegamenti sul sito internet.

"Belle Air - si legge - è obbligata a sospendere temporaneamente le proprie operazioni di volo a causa delle condizioni economiche generali, della riduzione del potere d'acquisto, della recessione di mercato e del congelamento dei propri conti bancari da piu' di 18 giorni. Durante questo periodo, Belle Air avviera' un processo di ristrutturazione interna volto al ritorno con i prezzi piu' bassi, il servizio e la qualita' migliore nel mercato Albanese".

Oltre a dare una serie di informazioni agli utenti i responsabili della compagnia scirvono che "e' un giorno triste per tutti voi e anche per tutti noi in Belle Air". Un primo commento alla interruzione del Pescara-Tirana e' arrivato dal consigliere comunale Armando Foschi su Facebook, che scrive: "Ancora brutte notizie per l'aeroporto d'Abruzzo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore