Afterhours, esce il loro nuovo album "Padania"

Dal 17 aprile nei negozi

29 Febbraio 2012   14:25  

A quattro anni di distanza da "I milanesi ammazzano il sabato", tornano gli Aftehours con un nuovo album con un titolo che scatenerà qualche polemica, infatti si chiamerà "Padania". L'album co-prodotto da Manuel Agnelli e Tommaso Colliva e distribuito da "Artist First", uscirà il 17 aprile.

Il leader del gruppo, Manuel Agnelli direttamente dal loro sito ufficiale spiega il nuovo lavoro: "Padania è uno stato mentale, non ha confini geografici, è uno stato della mente e dell’anima. È il nome che meglio rappresenta la disperazione di uomini che sanno di poter avere tutto tranne che se stessi. È una corsa impazzita ad occhi chiusi sperando di arrivare più lontano possibile da quello che non vogliamo sapere di essere. È la forza oscura che ti spinge a diventare quello che non sei. La canzone parla di una persona che vuole cambiare la propria vita e il proprio destino (come la maggior parte di tutti noi), perché crede che ci debba essere qualcosa di più del destino e della fortuna. È un desiderio così forte che diventa un’ossessione e questa ossessione diventa una maledizione, che la porta a vincere tutte le sue battaglie ma a dimenticarsi del perché sta combattendo. A realizzare tutto. Tranne che se stesso".

I fan degli Aftehours, in attesa di "Padania", da domani 1 marzo potranno vedere il video della canzone "La tempesta è in arrivo", utilizzata per i titoli di testa della miniserie che andrà in onda il 12 e 19 marzo su Sky Cinema, "Faccia D'Angelo", che racconta la storia del boss della Mala del Brenta, interpretato da Elio Germano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore