Aggredisce con violenza una prostituta, arrestato

26 Ottobre 2013   15:03  

Un operaio incensurato di 34 anni di Cappelle sul Tavo (Pescara), Gaetano Bongiovanni, e' stato arrestato all'alba dal personale della squadra volante perche' la notte del 28 settembre avrebbe aggredito brutalmente e pestato di botte una prostituta romena di 27 anni, che poi e' riuscita a liberarsi e a chiedere aiuto.

Mentre si stava prostituendo lungo la riviera nord di Pescara, la donna sarebbe stata avvicinata da un uomo che, contrattata una prestazione sessuale, l'ha fatta salire su un furgone cassonato per raggiungere insieme un luogo appartato.

Quando la lucciola ha chiesto di essere pagata anticipatamente, lo sconosciuto l'ha colpita con un pugno, sottraendole il telefono e coprendole la testa con il giubbotto. Poi le avrebbe sferrato una serie di calci e l'avrebbe legata con un cavo furgone, trascinandola per pochi metri a bassa velocita'.

Una volta slegata e costretta, sotto la minaccia di un coltello, a risalire nell'abitacolo del furgone, avrebbe continuato a colpirla in testa con il telefono. La vittima e' riuscita a liberarsi e a lanciarsi in strada dove e' stata soccorsa e ha allertato la polizia.

Le indagini della mobile e della volante hanno consentito, grazie alle telecamere della zona, di rintracciare il proprietario del furgone immortalato nelle immagini.

L'uomo, che aveva nel furgone la catenina della romena, e' stato riconosciuto dalla vittima. Gli sono stati concessi i domiciliari (il gip e' Mariacarla Sacco, il pm Giuseppe Bellelli).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore