Aggressione Domestica a Bologna: Marito Arrestato per Maltrattamenti e Lesioni

28 Novembre 2023   16:14  

Nel contesto di una preoccupante escalation di episodi di violenza domestica, un uomo di 47 anni è stato arrestato a Bologna dopo aver picchiato brutalmente la moglie, una donna di 41 anni, sotto gli occhi del loro figlio minore. L'incidente è avvenuto sabato scorso intorno alle 21.45 in una zona della città.

La Centrale Operativa dei Carabinieri di Bologna ha ricevuto numerose chiamate di soccorso al 112 dai residenti di un palazzo nella zona Navile. Tra le segnalazioni, spiccava quella del figlio della coppia, che in uno stato di terrore e commozione, ha informato i militari che suo padre stava maltrattando sua madre. Quando i carabinieri sono giunti sul luogo, hanno trovato l'uomo seduto sulle scale condominiali, circondato da altri condomini, mentre continuava ad insultare la donna.

La vittima, di origine indiana, ha raccontato ai carabinieri che l'aggressione era iniziata con insulti e poi era passata a calci e pugni. Il culmine è stato raggiunto quando l'uomo ha utilizzato una sedia per colpire la moglie, facendole sbattere la testa contro il vetro della porta finestra della cucina. Il vetro andato in frantumi ha causato ferite da taglio significative al volto e alla testa della donna.

La vittima è stata immediatamente trasportata d'urgenza all'ospedale Maggiore dal personale sanitario del 118. Il marito, già ammonito a marzo dal questore di Bologna per episodi precedenti di violenza domestica, è stato arrestato. Attualmente si trova in custodia in attesa dell'udienza di convalida.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore