Aggressione feroce in pieno giorno a Mauro Gentile, titolare di Gentile Carni

19 Luglio 2014   14:23  

Un'aggressione feroce e vigliacca quella all'ex presidente dell'Avezzano calcio perpetrata ai suoi danni ieri notte davanti alla sua azienda a Magliano dei Marsi in provincia dell'Aquila.

Mauro Gentile è stato preso a sprangate da almeno quattro aggressori sui cancelli della sua azienda la Gentile Carni:

"Mi hanno fermato per chiedermi delle informazioni e poi, in un batter d'occhio, mi hanno aggredito".

L'imprenditore stava andando a casa:

"Mi hanno mostrato la foto di un'azienda che stavano cercando e prima che io potessi rispondergli sono scesi dalla macchina e mi hanno aggredito. È stata una questione di attimi".

Questo è l'unica aggressione subita da Gentile, ma poteva anche essergli fatale:

"Mi hanno colpito con delle spranghe di ferro - ha continuato Gentile, - mi hanno intimorito e mi hanno chiesto dei soldi. Sono stati attimi di paura, ma per fortuna dietro di me, in auto, arrivava la mia segretaria che non appena ha visto quello che stava accadendo ha allertato i carabinieri".

Un'aggressione in pieno giorno (durante la pausa pranzo) a soli 200 metri dal casello di Magliano Dei Marsi:

"Non mi è mai capitata una cosa del genere, non immagino chi possa aver compiuto un tale gesto. Probabilmente era gente che cercava soldi. Sono fuggiti in macchina, ma non saprei dire dove".

Gentile è stato poi accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Avezzano dove è stato medicato. Ha riportato delle ferite al volto e dei traumi in diverse parti del corpo guaribili in 10 giorni.

Oggi i Carabinieri della compagnia di Tagliacozzo capitanati dal capitano Lorenzo Pecorella dovranno far luce su alcuni punti oscuri dell'aggressione.

Se hanno aggredito per denaro, perchè sono scappati senza un centesimo, gli aggressori sono del posto o forestieri arrivati dall'autostrada.

Tutti particolari che andranno chiariti anche per questo si cerca nelle immagini della sorveglianza qualche elemento per ricostruire l'accaduto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore