Aggressione nel Parcheggio: 23enne Reagisce e Fa Arrestare il Suo Aggressore

27 Novembre 2023   12:02  

Reggio Emilia, una tranquilla serata si trasforma in un incubo per una giovane di 23 anni, vittima di un tentativo di aggressione sessuale da parte di un uomo di 55 anni. L'orrore ha avuto luogo nel parcheggio di un supermercato locale, quando la giovane è salita nella sua auto in sosta. Verso le 18:30, la vittima ha visto la portiera aprirsi improvvisamente, con l'uomo che tentava di baciarla e la toccava in maniera inappropriata, suggerendole di spostarsi sui sedili posteriori per compiere atti sessuali.

Fortunatamente, la giovane è riuscita a divincolarsi e a fuggire in auto, impedendo ulteriori violenze. La vittima, coraggiosa, ha prontamente denunciato l'accaduto ai carabinieri della stazione di Corso Cairoli.

Le indagini, sostenute da testimonianze e dall'analisi dei filmati delle telecamere di sicurezza del parcheggio, hanno portato all'identificazione del presunto aggressore, un uomo di 55 anni residente a Reggio Emilia.

Concordando con le indagini dei carabinieri, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia ha ottenuto una misura cautelare restrittiva, con l'arresto domiciliare per l'aggressore, accusato di violenza sessuale. Il 55enne è stato arrestato e sarà a disposizione della Procura reggiana, che continuerà le indagini preliminari per valutare l'esercizio dell'azione penale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore