Agguato di via Lago di Capestrano, identificato colui che ha sparato. Commando composto da 6 persone

L'arrestato nega coinvolgimento

21 Aprile 2015   11:31  

Continuano le indagini della Squadra Mobile di Pescara in merito all'agguato avvenuto domenica pomeriggio in via Lago di Capestrano, nel quartiere Rancitelli, in cui è stato ferito alle gambe da colpi di pistola il 33enne Emanuel Zuanel.

Secondo quanto trapela, il lavoro degli investigatori, che hanno ascoltato Zuanel prima dell'operazione cui è stato sottoposto avrebbe portato all'individuazione di colui che ha esploso i colpi di pistola e coloro che a seguire lo hanno fiancheggiato nel picchiare la vittima: in tutto, si tratterebbe di un commando di sei persone.

Sul luogo dell'aggressione, i poliziotti non hanno comunque rinvenuto né bossoli né tracce di sangue. In ogni caso, nel frattempo, le forze dell'ordine hannoarrestato uno dei presunti aggressori, un 34enne, che tuttavia ha negato qualsivoglia coinvolgimento nell'agguato ai danni del 33enne pugile.

L'udienza di convalida dell'arresto del 34enne, accusato di tentato omicidio e porto abusivo di armi, non è stata ancora fissata, ma è probabile che si terrà già in giornata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore