Al Cinema Gratis Con il Biglietto d'Oro di Abruzzo24ore.tv. I Film in Programmazione al Movieplex

27 Febbraio 2016   09:53  

La settimana cinematografica è ricchissima di nuove uscite un po' per tutti i gusti.

Noi di Abruzzo24ore.tv vi offriamo l'opportunità di godervi il vostro spettacolo gratis in collaborazione con il Movieplex dell'Aquila e vi regaliamo gli ingressi gratuiti con il Biglietto d'Oro (clicca per sapere cos'è).

Il primo lungometraggio di Gabriele Mainetti (Lo Chiamavano Jeeg Robot), che contiene al suo interno più generi, dal neorealismo al pop, racconta la storia di Enzo Ceccotti (Claudio Santamaria) che, entrato in contatto con una sostanza radioattiva, acquista una forza sovraumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia (Ilenia Pastorelli), convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaio. La storia si intreccia poi con quella dello 'Zingaro' Luca Marinelli ('Non essere cattivo'), un boss locale.

'Tiramisù è l'opera prima da regista di Fabio De Luigi che nel film interpreta Antonio Moscati, sposato con Aurora (Vittoria Puccini), una donna dolce ma tutta d’un pezzo. Nella loro vita bazzicano spesso il cognato di Antonio, il cinico Franco (Angelo Duro), trentenne divorziato con una figlia di sette anni e che cambia modella ogni settimana, e Marco (Alberto Farina), perennemente depresso perché la sua enoteca è sempre vuota a causa del suo atteggiamento sciatto e disfattista, e di conseguenza ha accumulato tanti debiti. Antonio fa il rappresentante di prodotti farmaceutici, e gira con poco successo ed entusiasmo gli studi dei medici della mutua, cercando ogni giorno di vendere le sue garze e le sue bende. Alla sua frustrazione quotidiana, si è aggiunto ultimamente anche il timore che sua moglie Aurora, possa stancarsi presto di lui e del suo non essere un vincente. Finché un giorno Antonio, dimentica in uno studio medico un tiramisù fatto da Aurora e che lui avrebbe dovuto portare alla Caritas. Un medico lo assaggia, e la vita di Antonio cambia.

In 'Gods of Egypt' di Alex Proyas lo spietato Dio delle Tenebre, Set (Gerard Butler), ha usurpato il trono facendo precipitare nel caos l’impero, un tempo pacifico e prospero. La sopravvivenza del genere umano è in pericolo ma un giovane eroico chiederà aiuto al potente Dio Horus, e intraprenderà un viaggio emozionante per salvare il mondo e il suo grande amore. Un’epica battaglia contro Set e i suoi seguaci porterà dei e mortali fino all’oltretomba mettendo a dura prova il loro coraggio.

Infine vi aspettano anche Deadpoll, Perfetti Sconosciuti, Zootropolis, 50 Sbavature di Nero, The Danish Girl, e Onda su Onda.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore