''Al sindaco Brucchi piace la sagra delle bufale''

26 Gennaio 2012   15:55  

''Oggi il sindaco Brucchi ha incontrato il coordinamento provinciale del CODACONS perchiarire alcuni punti del "Piano Parcheggi".

Ma il sindaco Brucchi questa volta l'ha sparata veramente grossa quando ha detto al CODACONS che Di Giovangiacomo ha pensato "ai parcheggi rosa".
Nulla di più lontano dalla verità, i "parcheggi rosa" sono stati richiesti da Teramo Vivi Città in campagna elettorale.

Costantemente Teramo Vivi Città ha sollecitato la realizzazione dei "parcheggi rosa", l'ultimo sollecito scritto è stato presentato al protocollo da  Teramo Vivi Città in data 13 dicembre 2011.

Ancora una volta l'amministrazione Brucchi non avendo idee concrete, sfrutta le proposte fatte da Teramo Vivi Città facendole passare per  progetti dell'amministrazione.

Se Brucchi non sa come amministrare la città si faccia da parte e questo vale anche per l'assessore Giorgio Di Giovangiacomo.

Solo chi fa della bassa politica si appropria delle proposte e delle idee degli altri ma anche in questo caso Brucchi rimedia l'ennesima brutta figura perché abbiamo le prove, ovvero la richiesta di Teramo Vivi Città con tanto di data bollata dall'ufficio protocollo dell'amministrazione comunale,  come dire le bugie hanno le gambe corte.

Marcello Olivieri - Teramo Vivi Città


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore