Al via i lavori di rifacimento della strada Bolognano-Musellaro-Salle

31 Marzo 2011   10:23  

Nei prossimi giorni partiranno i lavori di rifacimento del manto stradale e della segnaletica orizzontale sul tratto Bolognano-Musellaro-Salle. Ad annunciarlo sono l'assessore ai Lavori pubblici della Provincia di Pescara, Roberto Ruggieri, e il presidente della commissione consiliare Camillo Savini, che insieme all'amministrazione comunale di Bolognano nelle persone del sindaco, Silvina Sarra, e del presidente del Consiglio comunale, Stefania Marinelli, si sono interessati fortemente alla risoluzione di questo annoso problema che riguarda la strada provinciale nel territorio di Bolognano.

"Un primo intervento urgente - spiega l'assessore Ruggieri - e' stato programmato dopo un attento sopralluogo effettuato nei mesi scorsi anche con i tecnici della Provincia per verificare lo stato di ammaloramento delle strade in questione. E adesso stiamo per intervenire con lavori mirati nella zona per una spesa iniziale di circa 50mila euro".

"Sono soddisfatta dell'intervento - dichiara il sindaco - e del rapporto proficuo con questa amministrazione provinciale, da sempre molto attenta alle problematiche del territorio".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore