Al via la campagna "La bellezza al servizio della scienza"

Miss in posa

04 Giugno 2012   12:32  

Nel pomeriggio del 2 Giugno in concomitanza con la festa della repubblica sono stati realizzati gli scatti fotografici per la campagna di sensibilizzazione “ La bellezza al servizio della scienza “ da un’idea del fotografo Antonio Oddi in collaborazione del dottor Stefano Guarracini con otto belle Miss Abruzzesi.

Ha partecipato con grande entusiasmo a questa manifestazione anche il sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio, sottolineando l’importanza di dotare la città di Avezzano di defribrillatori semiautomatici posizionati in punti strategici promettendo anche un’impegno economico da parte del comune di Avezzano.

Verranno realizzate 10mila cartolina raffiguranti miss e defribrillatori.

Le foto sono state realizzate in Piazza Risorgimento, Tribunale , Bar Noà, Piscina Pinguino Palestra Metrò Pub Fragile e Discoteca Hollywood . Un ringraziamento particolare va alle miss che hanno posato gratuitamente a questo progetto e sono: Laura Jaskeinaide, Ilaria di Piero, Alessandra Del Castello ,Chiara Di Meo, Romina Pierdomenico, Annalisa Rubeis, Imperia Liberatore e Martina Di Cola, un grazie anche a Giampietro Nonni, Max Moor, Gilberto Porretta, Luigi Colangelo, Francesca Rubeo e Raffaele Basi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore