Al via le finali del Beach Volley (m/f) e le semifinali di Beach Soccer

05 Settembre 2015   09:18  

Giochi del Mediterraneo sulla Spiaggia Pescara 2015
I risultati di Beach Volley 

Mattinata di Quarti di Finale di Beach Volley allo Stadio del Mare. Tra le donne, nel derby italiano Giombini-Toti battono le connazionali Lestini-Zuccarelli 2-0 (21-18; 21-15). Nelle altre gare, doppia sconfitta per le due coppie slovene che cedono il passo a Francia e Serbia.
Nel pomeriggio, le azzurre Giombini-Toti hanno battuto in semifinale le francesi Adelin-Cazalet (21-19; 21-18) e domani si giocheranno la finale per il primo posto nella vincente tra Matic-Milosevic (Serbia) e Rosko-Vrbanc (Croazia) in programma in serata.
Chiusi anche i quarti di finale nel torneo maschile, mentre le semifinali sono in corso di svolgimento. L'Italia di Caminati-Rossi accede alla semifinale dopo aver battuto 2-0 i transalpini Di Giantommaso-Thiercy 2-0 (15-21; 16-21). Bene anche la Turchia che supera 2-0 la Slovenia e in semifinale affronterà la Serbia. Eliminata anche la seconda squadra slovena, che capitola contro la Croazia per 2-0.
Le semifinali maschili saranno in programma nella serata.
Foto e risultati su: http://www.pescara2015.it/Sport/BeachVolley/Results#aresults

Beach Soccer
Il Beach Soccer di scena all'Arena del Mare nel pomeriggio ha subito un’interruzione di circa 30 minuti a causa del violento temporale che si è abbattuto su Pescara. Poi Libia e Turchia hanno subito vinto in goleada su Albania (11-3 con 6 gol di Tariq) e Malta (13-0). Lo stesso ha fatto la Tunisia, 7-1 sull’Algeria. A seguire dalle 20 Francia-Grecia, Marocco-Egitto e Italia-Libano.

Il programma di oggi sabato 5 settembre ai Giochi del Mediterraneo sulla Spiaggia

I Giochi del Mediterraneo sulla Spiaggia Pescara 2015 si avviano alla conclusione.

Sabato 5 settembre alle 11.30 è prevista la conferenza stampa del presidente del Cijm Amar Addadì, per un primo bilancio sui Beach Games, presso il Main Press Centre all'interno del Porto Turistico.
Nel pomeriggio si gioca sui due campi gara: allo Stadio del Mare si parte con le finali femminili di Beach Volley per settimo, quinto, terzo e primo posto, a seguire finalissima per l'oro maschile.
All'Arena del Mare si giocano i playoff di Beach Soccer per stabilire gli accoppiamenti delle semifinali, in programma alle 17.15 e alle 18.30 con diretta Rai Sport.

Di sera al Porto Turistico Swing Night dalle ore 19.30 con Dj set Alessandro Marini e dalle 21.30 live di Crazy Stompin' Club. Il progetto  Crazy Stompin’ Club vede in prima linea come protagonista la formazione Swing, che si impegna a ricreare le atmosfere vintage attraverso musica, costumi, acconciature e piccoli aneddoti. Il tutto abilmente raccontato dalle tre assistenti di volo, le Stompine Sister, che vi inviteranno a salire sulla  Crazy Macchina del Tempo per un viaggio che ha inizio negli anni ’20 fino ad arrivare agli anni ’40.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore