Alena Seredova Sexy e "Spregiudicata" per Alessandro Nasi

08 Ottobre 2014   11:17  

Alena Seredova è letteralmente rinata. Una donna che in molti non si aspettavano, forte e gentile al tempo stesso.

Forte perchè è riuscita ad affrontare la separazione con Gigi Buffon senza far trasparire alcuna acredine e gentile perchè è riuscita in modo signorile a continuare la sua vita e contemporaneamente a non escludere il padre famoso dai figli.

Foto Chi

Ora che la relazione con Alessandro Nasi è alla luce del sole la bella modella ceca non si nasconde più e non nasconde più neanche le sue grazie.

Chi è riuscito ad immortalarli anche a cena, così da dimostrare che per Alena e Alessandro è davvero un momento d'oro, come dimostrano i baci teneri di lei e i sorrisi innamorati di lui.

Fonti vicine all'ex moglie di Buffon garantiscono che la modella è davvero persa del nuovo fidanzato. Non è il patrimonio ad attirarla - nonostante Nasi sia considerato uno degli eredi più promettenti dell'avvocato Agnelli - ma quel modo di fare schivo e quella serietà che forse, con il Portierone della Juve, mancava.

La proposta di Occhio al Look!! 

Vi piace il bordeaux? Ecco un bel look ispirato ad Anna Colucci con stivaletti LOW COST, attalmente in promozione, a partire da 21 euro! L'alternativa sono dei tacchi medi o vertiginosi per la sera! Pensiamo poi, per vivacizzare questo inverno, di coccolarci con dei vestitini corti, anch'essi LOW COST, a partire da soli 35 euroClicca sulle foto per i dettagli e il prezzo. Le borse sono comode e versatili...rigorosamente bordeaux!

    

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore