Alessandra Amoroso in partenza per Los Angeles... verso nuove avventure!

Svela il significato del suo nuovo tatuaggio sul bicipite destro

17 Giugno 2013   11:56  

Alessandra Amoroso, la nota cantante salita alla ribalta nel 2009 grazie alla partecipazione e alla vittoria dell'ottava edizione del talent show "Amici di Maria De Filippi", da allora sembra non essersi più arrestata.

Dopo essere stata "sconfitta" dal collega Marco Mengoni ai MTV Music Awards per il premio Artist SagaAlessandra Amoroso è volata negli States per ultimare il nuovo disco prodotto dal cantante di Latina.

Proprio Tiziano Ferro aveva annunciato qualche giorno fa la notizia:

Stiamo per partire per Los Angeles: è lì che incideremo i brani. Lei mi piace molto, e in questa fase della sua vita sta cercando un equilibrio: chi esce dai talent a volte fatica a trovare un suo posto nel mondo della musica.

E venerdì 14 giugno, la salentina, nel corso della live Twitcam con i suoi fan, ha confermato il viaggio:

Domenica partirò per Los Angeles. Vado a chiudere il mio disco che uscirà a fine settembre. È un bagaglio d’esperienza che poi posso raccontare a voi, come successo a New York. Vado a fare anche un’altra cosa che non vi posso dire.

Durante l’incontro virtuale con i suoi sostenitori la Amoroso ha anche svelato il significato del suo nuovo tatuaggio fatto sul bicipite destro.

Questa sono io, questo è il mio fidanzato; il mio cane, una casa dal cui caminetto escono i cuori e il sole del Salento.

Nell’ultima videochat apparsa online, Alessandra Amoroso sembrava abbastanza preoccupata per il lungo volo che l’aspettava, ma ieri, sembra essere felice e assolutamente esuberante:

La paura se n'è andata in fretta e questo è il suo ultimo commento all'arrivo:

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore