Alessandra Mastronardi: "Mi sono innamorata sul set"

30 Aprile 2012   11:55  

Alessandra Mastronardi, voto noto del cinema italiano, ha trovato l'amore durate le riprese della ficion di Raiuno Titanic incentrata sull'incidente del transatlantico.

"È vero, sono innamorata" ha dichiarato l'attrice napoletana in un'esclusiva intervista al settimanale Gente. "Lui è un attore e un artista inglese, si chiama Liam. Ci siamo conosciuti durante la lavorazione di questo film girato tra Belgrado e Dublino. Per ora ci vediamo un po' a Londra e un po' a Roma".

Non è la prima volta che la Mastronardi trova sul set l'anima gemella. Era già successo con gli attori Vinicio Marchioni e Marco Foschi, storie di cui i giornali hanno ampiamente parlato. "Sono stati due grandi amori, che poi sono finiti" ha affermato l'attrice 25enne salita alla ribalta nel 2006 con la serie televisiva 'I Cesaroni', in cui interpreta Eva.

"Anche per scaramanzia non vorrei parlare troppo di questa storia, sulla quale investo molto. Posso dire però che l'amore a distanza è molto faticoso".

Alessandra, che nella nuova fiction interpreta la protagonista femminile Sofia, ha tracciato poi l'identikit del suo uomo ideale. "Amo le piccole attenzioni quotidiane. Sono una romantica e una sognatrice".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore