Alessandrini elogia il dialogo del comune con sindacati sulle tasse

18 Settembre 2014   07:18  

"Il tavolo ha consentito alle parti sociali di prendere atto della situazione reale e drammatica della struttura economica comunale e ha reso ancora piu' consapevole l'amministrazione delle emergenze evidenziate dalle sigle cittadine, per salvaguardare i soggetti che percepiscono redditi minimi e i nuclei familiari in evidente disagio sociale".

Cosi' il sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, sull'incontro con i sindacati che si e' svolto, questa mattina, a Palazzo di Citta', per discutere della situazione economica e della manovra predisposta dall'ente.

"Supportati dalla struttura tecnica del Comune - afferma in una nota il sindaco - l'incontro si e' trasformato in un vero e proprio confronto trasparente e realistico riguardante l'approvazione del Bilancio e contestualmente dell'approvazione dell'addizionale e dei regolamenti l'Imposta Unica Comunale riguardanti Imu, Tari e Tasi.

Ci rivedremo domani, dopo che l'amministrazione comunale, anche attraverso la struttura tecnica, avra' verificato la possibilita' di accoglimento delle istanze presentate dai sindacati durante l'incontro".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore