Alessandro Preziosi a sorpresa sui gay e l'amore: "C'è più amore tra due uomini"

16 Luglio 2015   11:51  

"C'è più amore tra due uomini che tra un uomo e una donna: l'amore tra due uomini riesce ad essere più destrutturato, non legato ai soldi, al ceto sociale, alla famiglia, alla affinità. Certo a molti farà strano l'amore tra due uomini, c'è a chi piace e a chi no ma la verità è che fondamentalmente sono persone più libere. Io attore? Ho appena iniziato, ho solo 40 anni".

E rivela: "Quando ho iniziato mi sono detto non farò come Kim Rossi Stuart".

Agli uomini consiglia: "Siate femminili per far vostre le donne".

Così l'attore Alessandro Preziosi ai microfoni de "I Radioattivi" su Radio Club 91 che racconta anche del suo rapporto tra la bellezza e il talento e come l'uno possa inficiare l'altro:

"La credibilità attoriale - dice - è istinto, talento, educazione provenienza geografica. La bellezza è una constatazione necessaria su cui tanti attori campano ma mi sono sempre relazionato al mio lavoro con serietà".

Non si è lasciato quindi confondere e influenzare dal suo aspetto fisico come, invece, racconta "faceva Kim Rossi Stuart, che si poneva il problema della bellezza ed era timoroso di apparire diverso da come è dentro - rivela Preziosi - che alla fine si è detto "chi se ne frega della bellezza".

E, infine, dispensa consigli per rapire il cuore delle donne: "Uomini, per conquistare una donna siate femminili: essere sensibili aiuta l'approccio con l'altro sesso, come Bergerac, che faceva sbrodolare le donne già solo parlando".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore