Alessandro Preziosi e la nuova fidanzata Greta Carandin, la prima estate insieme sull'isola di Capri

Test di famiglia 'allargata' superato a pieni voti

30 Agosto 2013   12:37  

Alessandro Preziosi in vacanza con la nuova fidanzata: dopo sei mesi c’e’ chi parla gia’ di matrimonio

Il famoso attore, diventato uno dei sex symbol più amati e seguiti dal mondo femminile, si gode la sua prima vacanza insieme alla sua nuova compagna Greta Carandini.

Una vacanza fatta di relax al largo della costa in barca, tuffi e tintarella, niente stravizi.

La ragazza romana, criticata subito dalla stampa per la differenza di età con il noto attore, non è la solita soubrettina in cerca di notorietà grazie a qualche paparazzata qua e là.

Lei appare come una ragazza che non da troppo nell’occhio, oseremo dire "acqua e sapone”, che mostra dolcezza e attenzioni verso la figlia dell’attore, Elena, nata dall’amore precedente tra Preziosi e la Puccini.

Voci di corridoio annunciano addirittura un imminente matrimonio tra i due...Sarà vero o banale chiacchiericcio?

Noi vi mostriamo gli scatti di Vanity Fair, che ci mostrano Alessandro Preziosi al mare insieme alla fidanzata Greta Carandini e alla figlia Elena:

Il "test della prima estate" ci sembra brillantemente superato.

Pur stando insieme ufficialmente da sei mesi, il loro sembra un rapporto consolidato, e quella di Capri può essere considerata la prima vacanza ufficiale della coppia, uscita allo scoperto solo sei mesi fa, ma che si frequenta da oltre un anno.

Tra poco ciascuno dovrà tornare ai propri impegni, ma per il momento la coppia si gode ancora qualche giorno di vacanza insieme, ufficializzando la relazione anche davanti alla piccola Elena…

Anche Vittoria Puccini qualche settimana fa era stata paparazzata in vacanza insieme al suo nuovo compagno, l’affascinante direttore della fotografia Fabrizio Lucci, dimostrando di aver dimenticato Alessandro Preziosi e mettendo una pietra sopra il flirt on off durato oltre un anno con l’attore Claudio Santamaria.

Che i due abbiano finalmente ritrovato la serenità di un tempo?... noi ce lo auguriamo di cuore!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore