Alessia Marcuzzi, Cenetta Sexy per il Suo Paolo Calabresi Marconi

15 Settembre 2015   12:20  

Tra pochi giorni inizierà il Grande Fratello, nel frattempo Alessia Marcuzzi si gode gli ultimi momenti di relax e passione con il marito Paolo Calabresi Marconi. La conduttrice tv posta sui social le foto di baci romantici, passeggiate e cene ad alto tasso erotico. E alle sue “pinelle” snocciola consigli su come essere “tremendamente irresistibili”.

Un abito senza spalline nero, che lascia scoperto il décolleté e le lunghe gambe, una posa sensuale e il gioco è fatto: “Questo look potrebbe essere perfetto per una cena molto, molto, romantica… magari perché no, potreste organizzare una piccola sorpresa per i vostri mariti o fidanzati anche in casa” scrive sul suo blog la Marcuzzi. E poi suggerisce ai fan di preparare una bella cenetta, senza dimenticare qualche accorgimento sexy: “Inutile negarlo, ai nostri ometti i tacchi piacciono!”.

E poi posta di foto di baci, passeggiate, occhiate languide e amore che traspare da ogni scatto. Pronta per ricominciare l'avventura televisiva, Alessia sta caricando ancora un po' le pile grazie alla passione con il suo Paolo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore