Alessia Marcuzzi abbandona il "Grande Fratello" per sbarcare a "Extreme Makeover"?

Indiscrezione da 'Tv, Sorrisi e Canzoni'

05 Marzo 2012   16:20  

Quella del "Grande Fratello 12" potrebbe essere l'ultima edizione condotta da Alessia Marcuzzi, almeno questo è quanto riportato da 'Tv, Sorrisi e Canzoni'. La popolare conduttrice, comunque, rimarrebbe all'interno della scuderia di programmi prodotti dalla Endemol perchè approderebbe alla conduzione della versione italiana di "Extreme Makeover". Il programma in questione è da tempo nei pensieri di Mediaset, ma fino a qualche giorno fa nessuno avrebbe scommesso su una sua messa in onda.


Il perchè è semplice: per rendere lo show anche solo vagamente simile a quello condotto negli Usa da Ty Pennington occorrerebbero una montagna di soldi da investire. Dunque, il progetto sembrava accantonato definitivamente ma, evidentemente, Mediaset ha cambiato idea perchè ora è pronta a puntarci seriamente e starebbe cercando una presentatrice di nome (Alessia Marcuzzi in questo senso sarebbe perfetta) e una collocazione di primo piano nei prossimi palinsesti.


L'impegno con "Extreme Makeover", ovviamente, renderebbe impossibile un impiego della conduttrice anche nel "Grande Fratello 13", anche se il reality dovrebbe partire soltanto a 2013 inoltrato e perdere, dunque, il connotato extralarge che ha caratterizzato le ultime due edzioni. A convincere la produzione del nuovo show a puntare su Alessia Marcuzzi è stato sicuramente anche il fattore esperienza. La presentatrice, infatti, era già stata al timone di un programma itinerante di successo come "Colpo di Fulmine", andato in onda su Italia 1 qualche anno fa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore