Alessia Marcuzzi in Loden e Tacchi a Spillo

Le proposte LOW COST per Imitare Lo Stile di Alessia Marcuzzi

18 Novembre 2014   11:25  

Per questo inverno la nostra Pinella, Alessia Marcuzzi, ci consiglia dei bellissimi e raffinati cappotti in loden, un tessuto grezzo che da' vita a dei cappotti davvero chic! La parola "loden" significa proprio "tessuto grezzo", ma a vederli, sono tutt'altro che grezzi. I colori spaziano dal panna, più sportivo con cappuccio, rosa, elegante e un po' più lungo, e nero con una fascia in raso arancione a metà coscia, più corto e scampanato.

Il look abbinato è sempre lo stesso: jeans skinny e stupende decoltè rosse...Capelli raccolti, occhiali da sole e siamo pronte per una giornata a lavoro o per un pranzo con le amiche! Le alternative che possiamo suggerirvi sono delle gonne al ginocchio o pantaloni più eleganti a sigaretta. Se volete essere più comode, potete ripiegare su uno stivaletto con tacco largo.

Per ispirarci al look di Alessia Marcuzzi, vi suggeriamo degli splendidi cappotti dai colori accesi o più classici, e le immancabili decoltè rosse, se amate questo colore, ma tutte eccentriche e metallizzate. Tutto LOW COST!

   

   

   

   

Foto: lapinella.com


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore