Alessia Marcuzzi inizia le riprese di "Extreme Makeover Home Edition"

Prossimamente su Canale 5

04 Maggio 2012   11:53  

Alessia Marcuzzi, abbandonata (definitivamente?) la conduzione del "Grande Fratello" è pronta a tuffarsi in una nuova avventura televisiva. Sono, infatti, iniziate le riprese di "Extreme Makeover Home Edition", programma prossimamente in onda su Canale 5. Format preso dalla tv statunitense Abc, ha lo scopo di restaurare e migliorare gli appartamenti e le case di alcune famiglie considerate meritevoli. Il tutto, ovviamente, avvalendosi del contributo di una squadra di addetti ai lavori.


Alessia Marcuzzi, dunque, guiderà la squadra composta da un architetto, un interior design, un garden design e un direttore dei lavori. A proposito di "Extreme Makeover Home Edition", la conduttrice ha rivelato: "Sono una grande fan di questo programma e quando mi hanno proposto di condurre la versione italiana sono impazzita. Affronto questa avventura con grande entusiasmo soprattutto perchè torno in mezzo alla gente".


Negli Stati Uniti, "Extreme Makeover Home Edition" ha riscosso un successo incredibile, arrivando ad avere ospiti d'eccezione del calibro di  Michelle Obama, Rihanna, Andrea Bocelli, Elton John e Arnold Schwarzenegger. Riuscirà Alessia Marcuzzi ad eguagliarne le gesta qui in Italia?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore