Alessia Marcuzzi si Confessa: "Dormo ancora con i miei figli nel lettone"

28 Maggio 2015   05:58  

ROMA – “I bambini sono la gioia più grande del mondo, ma per il momento non ci penso”. 

Alessia Marcuzzi risponde così alle domande della giornalista di Chi sulla possibilità di un terzo figlio con il nuovo compagno Paolo Calabresi Marconi.

La Marcuzzi ha già due pargoli, Tommaso, 13 anni, nato dalla love story con Simone Inzaghi, e Mia, 3, avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti.
"I figli vanno seguiti – ha fatto sapere a “Chi” - Tommaso sta vivendo l'adolescenza e la piccoletta sta scoprendo il mondo”.

Un lavoro particolare: "Non mi piace condurli sul set quando lavoro, credo sia destabilizzante. Quindi mi organizzo con i miei genitori o con i loro papà. Cerco di condividere il più possibile con i padri dei miei figli (...) Con entrambi, infatti, ha un rapporto ottimo”.

Non per questo non sono una madre presente: “Tommaso dice che sono una mamma pazzerella. Mia ha imparato e canta con me tutte le canzoni di Bruno Mars, dei Coldplay e di Jamiroquai (…) Sono severa sugli orari dei pasti e del sonno, ma più morbida su altro: per esempio possono fare il bagno nell’acqua gelata”.

Unico vero vizio che si concedono è dormire tutti insieme nel lettone: “La cosa che amano di più? Dormire insieme nel lettone. Anche se Tommaso è 1 metro e 90 e ha il 47 di piede. Dormire con lui significa morire sotto le sue gambe”

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore