Alessia Marcuzzi svela il vincitore del Gf11?

Popolo della rete in fermento

18 Aprile 2011   14:59  

Il web, si sa, è da sempre terreno fertile per notizie prive di fondamento spacciate per vere. Stavolta, il popolo di internet è entrato in subbuglio per un pettegolezzo iniziato a circolare qualche ora fa: Alessia Marcuzzi avrebbe rivelato in un non precisato fuori onda il vincitore del "Gf11", ovvero Margherita Zanatta.

La caccia al filmato incriminato è ufficialmente partita ma, per il momento, non ha portato a nessun ritrovamento. Nasce, quindi, il sospetto che a mettere in circolazione il video dal titolo "Fuori onda Alessia Marcuzzi" sia stato qualche buontempone con molto tempo da perdere. Dunque, molto probabilmente, ci troviamo davanti ad un virus messo in circolazione ad arte e, se così non fosse, dovremmo ammettere che il reality di Canale5 sia pilotato.

Per carità, se Margherita Zanatta dovesse essere proclamata vincitrice, non accadrebbe nulla di eclatante, anzi. La ragazza è una concorrente molto amata dal pubblico, perchè, così dicono, è stata capace di rimanere sè stessa nonostante la presenza delle telecamere.

Certi virus, però, non aiutano a tenere alta la credibilità del programma. Aspettiamo una secca smentita dalla produzione...

Francesco G. Balzano


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore