Alessia Reato, da L'Aquila alle finali di Veline 2012 (VIDEO)

13 Settembre 2012   09:35  

E' aquilana, è mora e va in finale: ieri 12 settembre, alle semifinali di Veline e a passare alle finali è stata Alessia Reato. Alessia, con il numero 6, ha stracciato le concorrenti.

 

Ha 22 anni la bella mora che a Riva del Garda nella trasmissione condotta da Ezio Greggio vola verso la finale di Veline.

Alessia studia Scienze politiche e ha già partecipato a Quelli che il calcio come “schedina”.

 

PER VEDERE LA PUNTATA DI VELINE

 

Le altre concorrenti. Le altre partecipanti per le quali il sogno di diventare veline si è infranto, sono Maddalena Manganiello, Eleonora Letizia, Elsa Barucco, Michela Albiani, Stefania Vuolo e Alessia Messina. Maddalena Manganiello arriva da Aosta e ha 19 anni, lavora da quando aveva 16 anni per poter essere indipendente e ora fa la barista. Eleonora Letizia è stata ripescata e viene da Bracciano, ha 22 anni e studia Economia.Elsa Barucco viene da Brescia, ha 20 anni ed è consulente amministrativa. Michela Albiani viene da Arezzo e ha 21 anni. E’ arrivata tra le prime dieci a Miss Italia 2011 e fa la fotomodella.Stefania Vuolo è della provincia di Salerno, ha 18 anni e si è diplomata al liceo scientifico. Alessia Messina arrva da Paternò e ha 18 anni, è studentessa e sogna di fare il carabiniere.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore