Alessia Tedeschi Flirt Con Luigi Berlusconi... o è una Storia Seria?

21 Agosto 2014   12:22  

Alessia Tedeschi continua a far parlare di se dopo essersi ripresa dal bruttissimo incidente nautico di un anno fa che l'ha costretta a molti mesi tra ospedale e fisioterapia e che le ha lasciato delle brutte cicatrici lungo il fianco sinistro.

Ma la bellissima ragazza originaria abruzzese assurta alla cronaca per essere stata nel 2011 Miss TV sorrisi e canzoni nazionale a Miss Italia e successivamente la fidanzata ufficiale del campione del Napoli, Blerim Dzemaili, ha un nuovo compagno.

Luigi Berlusconi, rampollo del più famoso Silvio e figlio avuto dal matrimonio con Veronica Lario.

A rivelarlo è il settimanale Chi.

La coppia sarebbe sbarcata la notte di San Lorenzo, lo scorso 10 agosto, a Porto Cervo, dove è stata beccata al ristorante Finger's.

Nel corso degli ultimi mesi Alessia si è palesata a Mykonos, in Grecia, quindi ad Ibiza, oltre che ovviamente a Capri e in Costa Smeralda.

Secondo quanto rivelato da Chi, la Tedeschi ha soggiornato all'Hotel Le Ginestre per poi trasferirsi a casa di amici; insieme a Berlusconi junior ha fatto gite in barca e ha passeggiato mano nella mano. Ora il ragazzo è tornato a Milano per lavoro, mentre Alessia è rientrata a Roma.

 

La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

alessia sica 17 08 1403

   

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore