Alfano: Chiodi è esempio di buona amministrazione

02 Aprile 2012   11:15  

"Il partito del Pdl e' a fianco del presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi che, grazie a una gestione amministrativa illuminata e virtuosa, ha fatto si' che l'Abruzzo, da regione commissariata per la gravissima situazione sanitaria, diventasse una regione modello". E' quanto dichiara il segretario politico nazionale del Pdl, Angelino Alfano.

"L'Abruzzo - sottolinea - ha infatti pareggiato i conti della sanita', non ha aumentato le tasse e ha abbattuto di una percentuale considerevole il suo debito pubblico, dimostrando cosi' che e' possibile risanare senza tagliare i servizi, ma razionalizzando energie e risorse secondo una scala di priorita' orientata al bene dei cittadini. Con i fatti e con il raggiungimento di ambiziosi e importanti risultati, raggiunti in un contesto reso ancora piu' difficile dal terremoto di L'Aquila del 2009, per il quale e' stato profuso un forte impegno da parte delle istituzioni nazionali e locali.

Il presidente Chiodi - conclude Alfano - ha consolidato la sua leadership e oggi e' alla guida di una regione che e' un esempio reale di buona amministrazione".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore