Alice Sabatini, la Miss da Una Gaffe al Giorno... Eccone Un'Altra

26 Settembre 2015   10:28  

ROMA - Dopo la gaffe sulla Seconda Guerra Mondiale e sul personaggio storico preferito - Michael Jordan - Alice Sabatini, Miss Italia 2015, torna alla ribalta delle cronache per la sua uscita su Matteo Renzi.

In un'intervista a Repubblica la neo reginetta di bellezza ha espresso il suo apprezzamento per il presidente del Consiglio: "Dico che mi piace perché così magari adesso che stanno facendo nuove leggi sistemano l’Italia".

La cronista poi ha incalzato la miss, chiedendole quale sia la riforma urgente per il nostro paese e Alice ha parlato della questione migranti: "Non sono a favore che cacciano gli immigrati dagli altri paesi. L’Italia sta già facendo tanto. Penso che l’Europa dovrebbe impegnarsi come facciamo noi, non scaricare tutto sull’Italia".

Infine Miss Italia è tornata sulla gaffe della Seconda Guerra Mondiale: "Sono disgustata dalle foto che mi rappresentano in guerra, perché io non ho insultato la guerra. Ho detto una cosa un po’ folle, anche se il mio era un pensiero profondo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore