All'Aquila torna la "Befana tricolore" della Giovane Italia

03 Gennaio 2012   23:05  

La Befana tricolore, giunta alla XI edizione e organizzata dal gruppo provinciale dell’Aquila della Giovane Italia, vuole rinnovare anche quest’anno nella giornata di giovedì 5 gennaio il rapporto che ormai lega da molto tempo la politica giovanile locale al volontariato.

"La nostra militanza va oltre il mero impegno politico - sottolinea Roberto Santangelo, coordinatore provinciale del movimento - ma si rivolge verso quello civile a tutto tondo. Anche e soprattutto quest’anno, in un momento così difficile per molte famiglie, noi giovani del Pdl ci teniamo a dare il nostro contributo. Donare un sorriso ad un bambino, raccogliere per regalargli un giocattolo, un dolcetto o un capo di abbigliamento, è il nostro modo di essere vicini a quanti vivono una situazione di disagio economico e hanno quindi bisogno di aiuto".

Per sostenere l’iniziativa ci si può recare giovedì 5 gennaio presso il Centro Commerciale L’Aquilone dove dalle ore 17.00 alle 20.00 sarà presente un banchetto oppure direttamente presso la sede del partito in via Scuola della Torretta. Sarà possibile donare giocattoli, cibo, vestiario nuovo e seminuovo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore