All'Emiciclo consiglio straordinario sulla depurazione delle acque

05 Agosto 2013   10:12  

La settimana politica all'Emiciclo inizia domani, alle ore 10, con la seduta della Giunta per il Regolamento, convocata per la modifica di alcuni articoli del Regolamento interno per i lavori del Consiglio regionale.

Segue, alle 10.15, la seduta congiunta della Prima Commissione (Bilancio) e della V Commissione (Sanita') per discutere del progetto di legge che prevede "l'istituzione di borse di studio per la formazione medico-specialistica" (Nasuti).

Alle ore 11 e' fissato il Consiglio regionale straordinario. All'ordine del giorno un solo punto: "Stato della depurazione e qualita' delle acque in Abruzzo".

Mercoledi' 7 agosto, alle ore 11, e' convocata la Commissione di Vigilanza per affrontare la vicenda di "Sviluppo Italia Abruzzo" e "Abruzzo Sviluppo", a seguito della sentenza della Corte Costituzionale (n. 229/2013); prevista l'audizione dell'assessore regionale Alfredo Castiglione.

La Commissione di Vigilanza, poi, si occupera' anche della Societa' "Sistema Spa" (Gruppo Arpa); previste le audizioni dell'assessore regionale ai Trasporti, Giandonato Morra, e del presidente dell'Arpa, Massimo Cirulli. 

 Il Consiglio regionale e' convocato in seduta straordinaria per domani,


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore