Alla Giornata del Cooperatore 2012 crisi e prospettive dell'economia aquilana

26 Aprile 2012   12:36  

Confcooperative L’Aquila è lieta di comunicare che sabato 28 Aprile in Piazza Duomo all’Aquila, a partire dalle 09:30, si svolgerà “La Giornata del Cooperatore 2012” durante la quale verrà affrontato il problema della crisi occupazionale e si evidenzieranno le soluzioni che l’impresa cooperativa può apportare nel quadro dell’ economia della Provincia dell’Aquila e in particolare del cratere sismico; sono invitati i candidati sindaco al Comune dell’Aquila a partecipare alla tavola rotonda che toccherà tali tematiche.

Durante la giornata sarà possibile conoscere i prodotti e i servizi offerti dalle cooperative associate che avranno a disposizione degli spazi espositivi.

L’incontro è aperto a tutti coloro siano interessati a conoscere più da vicino il mondo della cooperazione aquilana, inteso come risorsa di sviluppo anche e soprattutto nel cratere sismico.

Interverranno alla manifestazione Guido Liris (Assessore Provincia dell'Aquila), Lorenzo Santilli (Presidente Camera di Commercio dell'Aquila), Alfonso Corneli (Presidente Confcooperative L’Aquila), Franco Ricci (Presidente Confcooperative Abruzzo) e un rappresentante di Confcooperative Nazionale

PROGRAMMA

09.30: apertura lavori

10.00: saluti autorità

          Guido Liris (Assessore Provincia dell’Aquila)

          Lorenzo Santilli (Presidente Camera di Commercio dell'Aquila)

10.30: La crisi occupazionale nel cratere sismico e il ruolo della cooperazione

          Alfonso Corneli (Presidente Confcooperative L’Aquila)

11.00: Tavola rotonda

12.00: Conclusioni

           Franco Ricci (Presidente Confcooperative Abruzzo)

           Rappresentante Confcooperative Nazionale

13.00: Buffet


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore