Altoparlante Senza Fili e Pronto a Tutto. Piccolo e Resistente ad Acqua e Sabbia. Solo 24.99€

20 Febbraio 2016   15:00  

Se volete portare la musica in qualsiasi luogo, anche a bordo piscina o durante una scampagnata sotto la pioggia, ecco l’occasione: l’altoparlante di Inateck, resistente agli spruzzi, grazie ad un codice scende a 19,99 euro spedizione compresa.

Come anticipato funziona senza problemi anche se viene bagnato con insistenza e, grazie ai tasti e le protezioni in silicone, tiene lontana l’acqua da pulsanti ed aperture. La certificazione è IPX5, quindi contro getti d’acqua diretti (non contro l’immersione).

Grazie al microfono integrato permette di rispondere ad una chiamata in entrata direttamente dall’altoparlante, che si trasforma istantaneamente in un dispositivo vivavoce. In più, tramite il laccio da polso si può agganciare alla cintura dei pantaloni oppure appendere ad uno zaino e portarlo con sé con facilità.

Funziona fino a 10 metri di distanza dallo smartphone collegato tramite Bluetooth e non teme i muri, senza quindi alcun problema nel segnale con iPhone praticamente al sicuro e lontano dall’acqua mentre si trova in un’altra stanza adiacente.

Click qui per comprare


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore