Altro dramma per il Banco del Mutuo Soccorso, Emorragia Celebrale per Vittorio Nocenzi

29 Luglio 2015   05:00  

Un'altra tegola per il Banco del Mutuo Soccorso. Una brutta notizia che arriva dall'ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove Vittorio Nocenzi è stato ricoverato per una emorragia cerebrale.

Il pianista, fondatore e anima del gruppo Progressive Rock romano è stato colto da un malore ed è stato subito trasportato in ospedale. Dalle ultime notizie pare che le sue condizioni siano leggermente migliorate, ma la preoccupazione è tanta.

LE ULTIME
Vittorio Nocenzi sta meglio, anche se non è ancora fuori pericolo, i medici comunque sono fiduciosi che si possa riprendere da solo, il problema che ha avuto è stato anche causato dalla pressione bassa e da altri problemi di salute. In questi momenti concitati le notizie si susseguono ma la speranza è che il musicista romano possa uscire indenne da questa brutta prova.

Nocenzi è originario di Marino, vicino Roma, ma si reca nel CIlernto, a Pisciotta, ormai da più di 26 anni. Secondo le prime informazioni durante il suo soggiorno, ha avuto un malore ed è stato portato all'ospedale.
La famiglia si è stretta in un comprensibile stretto riserbo.

COMA FARMACOLOGICO
I sanitari, per precauzione, lo hanno posto in coma farmacologico proprio a causa dell'emorragia cerebrale. Vittorio Nocenzi ha 64 anni e insieme al resto del gruppo è impegnato nel tour Un'idea che non puoi fermare, ma in questi giorni si stava riposando nel Cilento in preparazione dei prossimi concerti, il primo dei quali il 15 agosto a Boville Ernica, in provincia di Frosinone, e quello del 22 dello stesso mese allo Sferisterio di Macerata.
Ma proprio in questi ultimi giorni i live agostani erano stati annullati perchè il gruppo aveva deciso di registrare un album in studio.
La notizia, che si è subito propagata sui social, sta tenendo in apprensione migliaia di fan.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore