Amal Alamuddin Prende il Nome Clooney e Diventa Consulente del Governo Greco

14 Ottobre 2014   13:37  

Dopo il matrimonio in stile hollywoodiano con Geroge Clooney arriva il momento dell’impegno.

L’avvocatessa Amal Alamuddin è tornata al lavoro come consulente legale del governo greco per ottenere la restituzione dei fregi del Partenone da parte della Gran Bretagna che li conserva nel British Museum di Londra.

Alamuddin e un suo collega è arrivata oggi ad Atene per un primo scambio di opinioni con il premier Antonis Samaras e alcuni membri del governo.

Occhio al Look ha selezionato per voi alcuni capi must per comporre il vostro look metropolitano in questo caldo autunno: gonne corte,vestitini allegri, da abbinare concardigan dalle linee morbide, colori caldi o più austeri, a seconda dei vostri gusti...Parola d'ordine: osare, visto che il clima  e prezzi LOW COST lo consentono! Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo (a partire da 30 euro).

   

     

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore