Ambulatorio otorino dell'ospedale di Sulmona chiuso per assenza del personale

19 Febbraio 2014   11:55  

Spiacevole sorpresa per tutti quei pazienti ansiosi di sottoporsi ad una visita presso l'ambulatorio di otorino dell'ospedale di Sulmona, costretti loro malgradoi a rimandare l'appuntamento a chissà quando.

Sulla porta dell'ambulatorio era infatti affisso un cartello recante la scritta: "Si avvisano gli utenti che causa assenza personale addetto gli esami audiometrici sono rinviati. Si prega telefonare allo 0864-499202 per avere un nuovo appuntamento".

Disagi non indifferenti per quanti di quei pazienti avevano dovuto prendere un giorno di permesso dal lavoro, con la beffa ulteriore di non sapere quando poter tornare. In più, digitando e contattando il numero indicato sul foglio, i pazienti sembra siano stati dirottati all'interno di Ortopedia, e da lì ad altri reparti, senza ottenere nulla.

Oltre all'assenza dell'infermiera addetta agli esami, a quanto risulta assente per malattia,, la chiusura dell'ambulatorio potrebbe risentire anche di un altro problema: giorni da, dal soffitto c'è stata una perdita, e non è infrequente che dai termosifoni esca un liquido maleodorante.

Non è la prima volta, del resto, che un ambulatorio o un reparto dell'ospedale di Sulmona chiuda per carenza di perosnale o per ferie dei dipendenti: l'ultimo caso prima di Natale, con la chiusura del reparto di Allegologia (i pazienti erano però stati avvisati e dotati di terapie da fare a casa), e prima ancora erano accaduti episodi simili per Diabetologia e Neurologia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore