"Amici 11", Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano per la finale

Il talent chiude tra sfide e gossip

12 Maggio 2012   10:56  

E' tempo di finale per gli allievi della categoria di ballo di "Amici 11". Ma è tempo anche di gossip. La sfida di domani sera, in diretta dalle 21,10 su Canale 5 toccherà Francesca Dugarte e Giuseppe Giofrè, che si affronteranno per disputare il titolo di vincitore della categoria Allievi dell'edizione 2012. Ma tocchera' anche Belen Rodriguez, il suo fidanzato ballerino Stefano De Martino e la vincitrice di Sanremo Emma Marrone. I tre torneranno a "confrontarsi" e il pubblico, presumibilmente, tornerà a fischiare Belen, colpevole di aver 'rubato' il fidanzato a Emma (anche se i due si erano già lasciati). I nuovi (probabili) fischi non smuoveranno comunque la soubrette argentina che si dichiara felice con Stefano: "mi fa stare bene - ha detto a più riprese - e con lui ho trovato serenità".


La puntata di "Amici 11" vedrà la Dugarte cimentarsi in danza classica e Giofrè in hip pop, le discipline in cui si misureranno per l'ultima volta sotto i riflettori degli studi di via Tiburtina i due allievi dopo un percorso lungo mesi..Oltre al televoto e alla giuria tecnica, a decidere il vincitore saranno, per la giuria esterna, Sophie Marceau, Paolo Bonolis e Paola Perego. Per la terza volta consecutiva torna a grande richiesta il mattatore della risata, Enrico Brignano.


Nel frattempo si fa sempre più stretto il cerchio intorno ai Big e agli Allievi di canto, in vista della finale all'Arena di Verona prevista il 18 e 19 maggio: a partire dalla puntata di domani, per i concorrenti di entrambi i gironi le eliminazioni saranno definitive e non ci sarà più alcuna possibilita' di rientrare in gara. La sfida è dunque quella decisiva per guadagnarsi le finali all'Arena. Per i Big la gara si gioca tra Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Antonino Spadaccino, Emma Marrone, Marco Carta e Pierdavide Carone che come sempre saranno accompagnati dalla Grande Orchestra del Maestro Peppe Vessicchio e durante le loro esibizioni potranno contare sulle spettacolari coreografie messe in scena dal corpo di ballo di Daniel Ezralow. Nel girone degli Allievi di canto, invece, sono rimasti in quattro a sognare la finalissima di Verona: Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli e Claudia Casciaro, quest'ultima a rischio eliminazione. (AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore