"Amici 11", Belen e il braccialetto con la farfalla: "Nessun compenso percepito"

Arriva il chiarimento dell'azienda produttrice

02 Aprile 2012   15:05  

Sabato scorso, nel corso del primo serale di "Amici 11", Belen Rodriguez ha sfoggiato un braccialetto con l'ormai celeberrima farfalla, notata da Luciana Littizzetto e finita al centro delle solite polemiche. Luca Caprai, amministratore delegato di Cruciani, società produttrice del gadget ha tenuto a precisare che la showgirl "ed il suo staff non hanno percepito alcun compenso se si escludono una cinquantina di braccialetti che le abbiamo regalato vista la passione comune per la farfalla".


Dopo la puntata di "Amici 11", sul web era partita la caccia al braccialetto con la farfalla indossato da Belen Rodriguez. La Cruciani è ormai famosa per le sue attività a scopo benefico, ultima delle quali è stata la donazione di 150.000 dollari ad Hong Kong con un partner locale, David Hong.


Non solo, perchè prima ancora la società umbra si era mossa per aiutare il Giappone con la campagna 'Cruciani per Fukushima', che ha permesso di donare al governo locale 10 milioni di Yen per l'acquisto di un'imbarcazione da pesca.


Ora, invece, la Cruciani sta raccogliendo fondi proprio attraverso la vendita dei braccialetti con la farfalla indossati da Belen Rodriguez e tutto il ricavato sarà devoluto alla  "signora Girombelli, presidente dell'AIRC delle Marche una donazione in sostegno dei malati e della ricerca sul cancro", ha spiegato Caprai.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore