Amici 13: Le Novità Sulla Seconda Serata. Eliminati Sara e Denny, Super Ospite Robert De Niro

Brutto colpo per la squadra blu di Miguel Bosè

03 Aprile 2014   11:24  

Nella prima puntata del serale di Amici 13, abbiamo visto ospiti d'onore del calibro di Matthew McConaugheyAnastaciaChecco ZaloneRenato Zero, i Modà Fiorella Mannoia... ma la seconda non sarà da meno!

Si annuncia infatti spettacolare anche la seconda sfida del serale di 'Amici'.

La registrazione è stata già fatta, e gli ospiti ancora una volta sono di primissimo piano, a cominciare da Robert De Niro, come quarto giudice esterno super partes.

La prima puntata si è conclusa con un sostanziale pareggio tra le due squadre, viste le eliminazioni di Giacomo (squadra Blu) e Miriam (squadra dei Bianchi).

Nella seconda puntata invece andrà peggio a Miguel Bosè, visto che tutti e due gli eliminati saranno entrambi da ricercarsi tra i concorrenti della squadra Blu, mentre i Bianchi di Moreno Donadoni usciranno indenni dallo scontro.

Ad abbandonare il talent di Canale 5 saranno infatti i cantanti Sara e Denny:

La prima uscirà dopo il ballottaggio con Dear Jack (salvati da Miguel Bosè) e lo stesso Denny (salvato dai professori), mentre il rapper avrà la peggio contro Nick Casciaro e Giada. 

 

Dopo aver visto la scorsa settimana sulla poltrona rossa il Premio Oscar come miglior attore protagonista Matthew McConaughey, sabato si vedrà la partecipazione come quarto giudice esterno nientemeno che Robert De Niro.

Oltre a lui calcheranno il palco di Amici altri due ospiti internazionali:

La star Kylie Minogue, che duetterà con la cantante della squadra Blu Giada e la cantautrice e pianista inglese Jasmine van den Bogaerde, meglio conosciuta come Birdy

Potete vedere tutto sabato 5 aprile, dalle 21.10 su Canale 5!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore