Amici 13: Tutte le novità del serale. Tra le star internazionali Kylie Minogue e Ricky Martin

In onda a partire da sabato 29 marzo

10 Marzo 2014   12:52  

Tra notizie le notizie confermate e quelle presunte si avvicina il serale di questa edizione di Amici 13.

Di certo la data di partenza è ufficiale: il talent show andrà in onda a partire da sabato 29 marzo, al termine quindi della programmazione di C’è Posta per Te.

I ragazzi che ad oggi hanno ricevuto la maglia verde conquistando l’accesso al serale sono Deborah Iurato, Denny Lahome, Federica Rigoli, Nick Casciaro, Giacomo Castellana, Giada Agasucci, la crew Knef, Miriam Masala, Vincenzo Durevole, la band dei Carboidrati, Oscar Valdeès Carmenates e la band dei Dear Jack, ma la formazione delle due squadre che si sfideranno sarà presentata solo sabato prossimo nell’ultimo appuntamento pomeridiano su Canale 5.

Non hanno invece ancora ricevuto la maglietta verde Paolo Macagnino, Jacopo Paone, Sara Mattei, Lorenzo Del Moro, Alessio Trimboli e Christian Pace.

Anche per quest'anno i giudici del serale di Amici 13 saranno Gabry Ponte e Luca Argentero. Si ipotizza anche la presenza di Sabrina Ferilli, ma per ora nulla di certo.

Nello scorso appuntamento del sabato è stata svelata anche la preziosissima presenza di Giuliano Peparini, a cui saranno affidate le meravigliose coreografie.

Anche quest'anno le due squadre saranno guidate dai direttori artistici, ma se Miguel Bosè, sembra ormai confermato, al posto di Emma Marrone sembrerebbe arrivare Marco Mengoni o Annalisa Scarrone.

I cantanti nel corso del serale avranno la possibilità di duettare con star internazionali del calibro di Anastacia, Francesco Renga, Kylie Minogue, Ricky Martin, Elisa, Emis Killa, John Newman, Renato Zero, Mary J. Blige, Modà, Emma Luise, Emma Marrone, Hooverphonic, Ben Harper, Alessandra Amoroso Birdy, Pharrel Williams, Luca Carboni e Moreno Donadoni.

I ballerini si potranno esibire con stelle della danza come Iana Salenko, Guillaume Bordier, Mehdi Baki, Lionel Hun, Ashley Bouder, Yann Arnaud, Tamara Fernando, Ana Arroyo, Olivier Mathieu, Tiwuany ed Eleonora Abbagnato.

Grandi sorprese attendono quindi i ragazzi, e noi non possiamo che fare loro il nostro in bocca al lupo... e vinca il migliore!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore