Amici 13, le anticipazioni, l'eliminato e gli ospiti della settima puntata del 10 maggio

05 Maggio 2014   20:35  

Mentre scriviamo è in corso la registrazione della settima puntata di Amici 13 lo show che solo ieri dopo ben sei giorni dalla registrazione ha visto andare in onda la sesta puntata che ha decretato la doppia sconfitta della squadra bianca di Moreno e l'uscita al "ballottaggio" finale di Paolo contro un Vincenzo in grande spolvero.

Proprio lo slittamento a domenica dopo ben 5 serali messi in onda il sabato ha portato bene al programma della De Filippi che parrebbe in odore di gestire le ultime due puntate registrate proprio spostandole alla domenica.

Insomma ieri quel 20% di share dovuto allo slittamento di un giorno per non essere programmato in concomitanza con la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli ha fatto così bene che la puntata che viene registrata in questo momento con ogni probabilità sarà trasmessa proprio di domenica 11 maggio.

Tornando alla gara La squadra bianca è in netto svantaggio con soli due artisti, Deborah Iurato e Vincenzo Durevole (con Giovanna) con un Moreno che non è sempre lucido nello schierare i suoi a seconda del gusto dei tre giudici, Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte ed invece un Miguel Bosé che da coach dei blu ne sta sbagliando proprio poche visto che ha ancora quattro ottimi allievi, Christian Pace, Giada Agasucci, Dear Jack e Nick Casciaro.

Conosceremo, quindi, i nomi dei semifinalisti e chi tra i due ballerini rimasti potrebbe portare a casa il premio di categoria dal valore di 50mila euro.

Annalisa ha duettato con il gruppo dei Bianchi ed ha cantato anche Sento solo il presente, mentre Massimo Ranieri ha messo al servizio dei Blu la propria esperienza da interprete e cantautore a tutto tondo.

Ospite di un duetto eccezionale con Nick anche Mario Biondi.

Quarto giudice l'attore italiano Raoul Bova.

Nella prima sfida vincono i Bianchi e ad uscire provvisoriamente è Nick Casciaro.

Nella seconda manche vincono i blu ed al ballottaggio con Nick va Vincenzo (e Giovanna).

Nick Casciaro esce dalla scuola di Amici 13.

Appuntamento per la differita della prossima domenica come da spostamento di orario.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore