Amici 13, semifinale il 25 e finalissima in diretta il 27 maggio, martedì

23 Maggio 2014   07:00  

Amici 13 volge al termine e la finalissima è stata programmata per il 27 maggio, un martedì.

Ancora una volta gli spettatori faranno fatica a capire la collocazione delle due ultime puntate.

Già perchè anche quest'anno il programma di Maria De Filippi ha avuto numerosi cambi di data per sfuggire a controprogrammazioni importanti.

Intanto la semifinale è già pronta e montata e noi sappiamo già chi sono i finalisti e che un titolo è già stato assegnato.

Aspettiamo, quindi, con ansia martedì 27 maggio dove per la prima volta vedremo i ragazzi in diretta e il pubblico potrà esprimere le proprie preferenze sugli ultimi 3 talenti.

ATTENZIONE SPOILER

 

 

In semifinale ha avuto la peggio Christian in uno spareggio che valeva anche il titolo per la categoria ballo contro Vincenzo e Giovanna.

Così il ballerino latino e la sua compagna si aggiudicano il trofeo ed i primi 50mila euro in palio, ma non è finita perchè nella finalissima di martedì si scontrerà con gli altri due talenti, Deborah Iurato, cantante e vincitrice annunciata e Alessio con i suoi Dear Jack, vera e propria scoperta in itinere del programma visto anche il fatto che Rudy Zerbi in persona non voleva portarli al serale.

Tutti puntano, quindi, sulla cantante ex bianca che nel suo percorso ha anche cambiato look, rinunciando ai grossi occhialoni che la caratterizzavano (e la rendevano un po' nerd).

Deborah, per molti, può solo perderla questa finale, ma il televoto spesso è imprevedibile quindi non ci rimane che darvi appuntamento per martedì 27 maggio su Canale 5, noi ci saremo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore