Amici 15, Sarà Elisa la Seconda Coach. Maria De Filippi lo Annuncia in Diretta

21 Febbraio 2015   17:58  

ROMA - Ormai è ufficiale: ad affiancare e competere con Emma per il serale di 'Amici di Maria De Filippi' ci sarà Elisa. La cantante sarà il nuovo coach degli allievi più invidiati d'Italia.

Da qualche giorno erano trapelate indiscrezioni e dopo la conferma di Emma Marrone, reduce dal Festival di Sanremo, arriva anche l'ok di Elisa. Durante l'appuntamento pomeridiano di "Amici" su Canale 5, infatti, Maria De Filippi ha annunciato:

"Sarà Elisa a sfidare Emma nel serale, è lei il nuovo direttore artistico".

La cantante, emozionata, arriva in studio e sottolinea: "Provo una grande emozione e paura, ho deciso di venire qui per provare ad aiutare questi artisti".

"Per me è davvero un onore - ha detto Maria - e penso lo sia per i ragazzi e per il pubblico a casa. E' qui per far conoscere una parte di sé che normalmente non viene vista, non è qui per vendere più dischi. E' molto pignola, attenta e rispettosa della musica". Elisa ha assicurato: "Quando c'è una passione, l'unico modo per sopravvivere bene ai successi e ai fallimenti è quello di fare le cose in cui credi".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore