Amici 2013: Alessandro Siani e Matteo Renzi ospiti della prima puntata del serale

03 Aprile 2013   16:03  

Passano i giorni e la lista degli ospiti della prima puntata di Amici, edizione 2013, si fa sempre più nutrita. Dopo i cantanti Fabri Fibra, Gianna Nannini, Marco Mengoni e Gino Paoli, che duetteranno con i ragazzi delle due squadre blue e bianca, ecco altri due grandi nomi aggiungersi al gruppo degli invitati: Alessandro Siani e Matteo Renzi.

Il comico partenopeo che ha sbancato i botteghini con "Il principe abusivo", film di cui ha curato regia e sceneggiatura, oltre ad essere protagonista in prima persona, torna ad essere ospite del talent show di Maria De Filippi dopo essere stato presente nella quarta puntata della scorsa edizione.

Nella puntata che andrà in onda il 6 Aprile sarà presente anche l'esponente di spicco del Partito Democratico Matteo Renzi, il quale aprirà un dibattito con i ragazzi.

Infine, per ciò che riguarda i ballerini, vedremo alternarsi sul palco di Amici Romina Carancini Michele Barile:  i due ragazzi, per chi non lo ricorda, sono stati concorrenti del talent in due delle scorse edizioni e tornano ora come professionisti e parte integrante del cast.

di M. R. G.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore