Amici 2013, anche la semifinale in differita, la semifinale spostata per la Champion's

10 Maggio 2013   09:50  

Amici 2013 sarà ricordato come il talent in differita per eccellenza, mai la De Filippi aveva osato tanto, in coscienza o costretta, da portare fino alla finalissima senza il voto popolare, quello del suo pubblico.

Sintomo questo anche di uno scarsissimo introito dal voto telefonico.

Quindi la semifinale sarà registrata sabato 18 maggio e non andrà in onda sabato 25 maggio per la concomitanza con la finale di Champions League tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

Sembra che il giorno stabilito per la messa in onda sarà la domenica successiva, ma è solo un'ipotesi.

Ci sarà quindi un cambio di programma in corsa anche per gli allievi che dalla presentazione avevano saputo di disputare anche la semifinale in diretta con il televoto che avrebbe aiutato i "belli" grazie al voto "ormonale".

Ma la scelta non si discute e la sperimentazione che ha comunque premiato il programma nonostante la fuga cospicua di notizie per ogni puntata pre registrata non ha subito flessioni rispetto allo scorso anno anche merito della nuova formula e degli ospiti chiacchierati come Renzi o i cantanti idoli delle teen.

La prossima puntata non vedrà Miguel Bosè sostituito, ancora non è stato ufficializzato il motivo, da Eleonora Abbagnato, ma per la semifinale tornerà anche se la formula prevede l'arrivo del tutti contro tutti?

Infine la finale, se tutto va bene è confermata per il 1 giugno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore