Amici 2013, seconda puntata serale: Anthony e Costanzo eliminati

14 Aprile 2013   23:54  

Seconda puntata del serale e di nuovo un eliminato della squadra blu e uno della squadra bianca: uno schema questo già utilizzato nelle scorse edizioni quando ancora era il televoto a decretare i vincitori delle sfide.

Cambia il sistema di valutazione delle preferenze ma non la sostanza, ed ecco dunque che Costanzo della squadra blu e Antony della squadra biana vengo sacrificati per "mamma audience".

In realtà sarebbe molto più utile, per catturare il maggior numero di spettatori possibili, evitare di lasciare filtrare informazioni inerenti la registrazione della puntata che verrà trasmessa la settimana successiva, piuttosto che tentare di mantenere un equilibrio tra gli eliminati delle due squadre tramite questi escamotasce.

Momenti interessanti di quello che dovrebbe essere un talent show per ragazzi restano quindi solo quelli dedicati agli ospiti:il duetto Greta - Modà e l’intervento della Littizzetto, che come al solito non delude e regala momenti di puro divertimento grazie al suo umorismo irriverente e sarcastico.

di M.R. G.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore