Amministrative: Di Pietro domani in Abruzzo

03 Maggio 2012   11:11  

Domani, venerdi' 4 maggio, il Presidente dell'Italia dei Valori, l'onorevole Antonio Di Pietro, sara' in Abruzzo nel tour di chiusura delle campagne elettorali delle amministrative previste per il 6 e 7 maggio.

Prima tappa sara' L'Aquila dove il leader dell'IDV terra' una conferenza stampa nei locali del Nero Caffe' in Corso Vittorio Emanuele alle ore 11.00 a sostegno del candidato sindaco dell'IdV, il professore Angelo Mancini.

Nel pomeriggio l'Onorevole Di Pietro si spostera' a Montesilvano per un incontro pubblico in Piazza Diaz alle ore 18.00 insieme al candidato sindaco del centrosinistra, Attilio Di Mattia, consigliere provinciale dell'IdV e trionfatore delle scorse primarie.

Subito dopo il leader nazionale IdV andra' a sostenere il candidato sindaco di Spoltore, Luciano Di Lorito, appoggiato da Pd, Idv, Fli e Udc, anche lui come Di Mattia, giovane consigliere provinciale dell'IdV, in un incontro pubblico a partire dalle ore 19.00 nel locali del centro Arca (localita' Frascone).

Antonio Di Pietro concludera' il suo tour elettorale a San Salvo, alle ore 21.00, in Piazza Alcide De Gasperi Zona 167, con un incontro pubblico a sostegno del candidato sindaco Domenico Di Stefano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore